Evento Supernova Day

Al momento stai visualizzando Evento Supernova Day
  • Categoria dell'articolo:News

A tutte le aziende interessate,

ti informiamo che l’Istituto Tecnico Tecnologico Allievi – Sangallo di Terni ha organizzato l’evento Supernova Day il 27/05/2022.

ITT Supernova è un contest studentesco che mira a stimolare creatività e capacità di iniziativa negli studenti, arrivando alla realizzazione di progetti innovativi nei contenuti e nella forma.
  

Nell’ambito dell’iniziativa, la scuola ha organizzato dalle ore 11.00 alle 13.00 la possibilità per aziende e agenzie di lavoro di incontrare gli studenti,  Confartigianato Imprese Terni avrà a disposizione un proprio spazio da condividere con le proprie imprese associate, che manifesteranno il proprio interesse, ad incontrare gli alunni delle classi quarte e quinte che potranno così farsi conoscere e veicolare il loro Curriculum Vitae.

Condividiamo questa iniziativa che ha come obiettivo l’apertura al mondo del lavoro per far conoscere reciprocamente studenti ed imprese. 

Chiediamo cortesemente alle aziende di comunicarci il proprio interesse ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 23 MAGGIO 2022 all’indirizzo email: riccardo.picchioni@confartigianatoterni.it

Per ulteriori informazioni contattare il referente Riccardo Picchioni335 7128851