Confartigianato imprese terni ad orvieto premia gli organizzatori del percorso della 1000 miglia

In occasione del passaggio, ad orvieto, della “1000 miglia 2021” gli autoriparatori di confartigianato imprese terni, ringraziano gli organizzatori e salutano la sfilata di queste autovetture, che rappresentano il simbolo dei valori di artigianalità ed eccellenza, racchiusi nel lavoro quotidiano delle proprie imprese associate. il direttore di confartigianato terni michele medori insieme al presidente della categoria meccatronici massimo lipparoni hanno premiato giuseppe cherubini e marcello ferrari organizzatori del percorso della 1000 miglia. hanno partecipato alla cerimonia il sindaco di orvieto roberta tardani e il presidente aci terni giorgio natali.