LA CONSULENZA PATRIMONIALE EVOLUTA – 28 NOVEMBRE 2022 ore 17.30

Al momento stai visualizzando LA CONSULENZA PATRIMONIALE EVOLUTA – 28 NOVEMBRE 2022 ore 17.30
  • Categoria dell'articolo:News

Molto spesso, nel corso della nostra vita professionale, ci dedichiamo con grande impegno alla fase di accumulo del patrimonio senza pensare a tutelare adeguatamente le persone e le realtà a noi più care che potrebbero essere penalizzate nel caso si verificassero eventi infausti.
Tipicamente siamo portati a pensare che “ciò che è sempre andato bene” continui a farlo per il semplice fatto che è sempre stato così. Questi ultimi anni, caratterizzati da mutamenti drastici e repentini in campo sociale ed economico, dovrebbero invece averci insegnato che le situazioni cambiano quando meno ce lo aspettiamo. Ecco allora che diventa importante prendere consapevolezza di ciò e porre in essere un’opportuna strategia di protezione delle persone e dei beni che ci stanno a cuore per poter affrontare al meglio i rischi a cui andiamo incontro.
E’ quindi, in primis, fondamentale procedere ad una mappatura del proprio patrimonio complessivo, così da poter avere un quadro preciso delle eventuali aree di possibile intervento.
Tutelare significa proteggere la propria ricchezza ed i legami familiari. Pianificare consente di mantenere integro il proprio patrimonio, ovvero ciò che siamo: affetti, beni, relazioni.

Ne parleremo insieme:

LUNEDI’ 28 NOVEMBRE 2022

ore 17.30

presso la nostra Sala Conferenze