Il Fondo SAN.ARTI.

Al momento stai visualizzando Il Fondo SAN.ARTI.
  • Categoria dell'articolo:News

ISCRIZIONI VOLONTARI 2022

Fino al 15 dicembre 2021  sono aperte le iscrizioni al Fondo per i Familiari degli Iscritti, i Titolari, Soci e Collaboratori.

Il  Fondo Sanarti  per garantire una protezione sociosanitaria integrativa (volontaria) rispetto a quella fornita dal Servizio Sanitario Nazionale, oltre a costituire un utile vantaggio economico.

Con l’iscrizione al fondo l’imprenditore potrà, infatti ottenere in corso d’anno il rimborso integrale dei ticket del Servizio Sanitario Nazionale, utilizzare la rete delle strutture provate convenzionate con il fondo per effettuare visite specialistiche ed esami, evitando le lunghe liste di attesa del sistema pubblico e con una spesa di poche decine di euro.

Il Fondo fornisce Assistenza Sanitaria coprendo una vasta area di competenze mediche, occupandosi della prevenzione sanitaria fino all’operatività.

Attraverso il sito www.sanarti.it è possibile consultare e scaricare l’elenco completo delle prestazioni erogate, espletare tutte le procedure di iscrizione e avere accesso al regolamento.

Possibilità di incontri formativi sul piano sanitario presso le aziende associate che hanno un minimo di 10 dipendenti iscritti al fondo SAN.ARTI.

Per un supporto nella fase di iscrizione contattare il nostro referente Vittorio Emanuele Pettorossi 0744/613311 – 320644207

email sociale@confartigianatoterni.it