Al momento stai visualizzando INCONTRI COMMERCIALI tra aziende italiane ed operatori esteri del settore Agroalimentare 13-14 novembre 2023

Confartigianato Imprese Marche, di concerto con Confartigianato Imprese e ICE Agenzia, organizza a Civitanova Marche il prossimo 13-14 novembre, un incoming di operatori esteri del settore agroalimentare.

L’incoming rientra nelle attività del progetto di sistema “Exquisite Italian Taste”, finalizzato alla promozione del settore agroalimentare nei Paesi esteri. L’evento si svolgerà presso l’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche, situato sulla costa marchigiana in posizione strategica (vicino all’uscita autostradale e non lontano dall’aeroporto Raffaello Sanzio di Falconara), e sarà aperto a tutte le imprese del Sistema nazionale Confartigianato.

Le tipologie di prodotti interessati sono tutti quelli del Food&Beverage come ad esempio, salumi, formaggi, conserve di vario tipo, tartufo, pasta, pizza,  legumi e cereali confezionati, dolci, vino e liquori, birra, caffè e olio ecc.

All’evento parteciperanno circa 15 buyers selezionati dalla rete estera degli uffici ICE, provenienti in particolare dall’UE.

Le aziende interessate a partecipare potranno iscriversi sulla piattaforma Google gestita da ICE al seguente indirizzo https://forms.gle/UpQq54nNPHrq2ys16  entro e non oltre il 31 luglio p.v.

Il costo di partecipazione è pari ad euro 150+iva, da versare entro e non oltre il 6 ottobre 2023 a:

CONFARTIGIANATO IMPRESE MACERATA – ASCOLI PICENO – FERMO
BANCA BPER –
SEDE DI MACERATA IT05G0538713401000042046185
IMPORTO Euro 150+iva
CAUSALE: EVENTO B2B

LEGENDA:

EXQUISITE ITALIAN TASTE 2023

Incontri commerciali tra aziende italiane ed operatori esterei del settore Agroalimentare

Civitanova Marche (MC) – 13-14 novembre 2023

LOCATION

L’evento si svolgerà presso l’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche https://www.cosmobusinesshotel.it/, situato sulla costa marchigiana in posizione strategica (vicino all’uscita autostradale e non lontano dall’aeroporto Raffaello Sanzio di Falconara).

ALLESTIMENTO

Ogni azienda partecipante avrà a disposizione una propria postazione composta da un tavolo e quattro sedie dove poter allestire l’occorrente per esporre e far degustare i propri prodotti. Sarà possibile portare con sé materiale promozionale aziendale ed eventuali roll-up per personalizzare lo spazio assegnato.
Ogni azienda potrà effettuare l’allestimento la mattina del giorno designato per il b2b. Le aziende si avvicenderanno per il b2b nelle due giornate dedicate ai b2b il 13 e 14 novembre, secondo un programma operativo che riceveranno alcune giorni prima dell’evento.
Il complesso dispone di spazi a sufficienza ove poter riporre il packaging utilizzato per l’allestimento.

Le aziende vinicole avranno a disposizione il servizio di fornitura e sostituzione calici utilizzati per le presentazioni dei propri prodotti, ma dovranno comunque dotarsi in autonomia di contenitori sputa vino. Si invitano le aziende a indicarci in congruo anticipo eventuali esigenze specifiche.
L’Hotel è dotato di parcheggio e area carico scarico merci.

BUYERS

Entro la fine di ottobre l’ICE metterà a disposizione delle imprese espositrici la lista dei buyers che parteciperanno all’evento.

COSTI PARTECIPAZIONE euro 150+iva

CONTATTO

Il riferimento della scrivente per ogni ulteriore informazione è il Dott. Corrado Bordoni,

email: export@confartigianatoterni.it – tel. 0744 613311