Nuova convenzione con custom spa per l’acquisto dei registratori di cassa telematici

A decorrere dal 1° gennaio 2020 tutte le imprese che effettuano cessione di beni o prestazione di servizi sono tenute a memorizzare elettronicamente e trasmettere telematicamente all’Agenzia delle Entrate i dati dei corrispettivi giornalieri, attraverso l’utilizzo di un registratore di cassa telematico. Per questo motivo la Confartigianato ha sottoscritto a livello nazionale, con la CUSTOM, azienda leader nel settore, una convenzione attraverso la quale le imprese associate possono acquistare registratori di cassa a condizioni economiche esclusive. Gli apparati in convenzione sono di 3 tipologie e coprono segmenti di mercato diversi a seconda delle differenti esigenze degli associati. Le imprese che acquisteranno un registratore di cassa possono usufruire di un ulteriore importante abbattimento del costo dell’apparato attraverso un credito di imposta pari al 50% della spesa sostenuta, con un massimo di 250 Euro. Le forniture e le relative fatturazioni dei prodotti avverranno direttamente tra i Centri autorizzati Custom e le imprese associate a Confartigianato. Per beneficiare delle condizioni sopra indicate, è necessario che l’impresa associata esibisca al Centro Custom la tessera associativa valida per l’anno in corso, oppure una lettera in originale rilasciata su carta intestata Confartigianato comprovante il suo status di associato. Il Centro Custom referente per il nostro Territorio al quale potete rivolgervi per cogliere l’opportunità offerta dalla convenzione descritta, è: “Ratini Vincenzo” Via Castello 63 – 65 05100 – Terni – Tel. 0744.407134 – Ratini Francesco cell. 349 1905086 – e.mail: info.ratini@virgilio.it. Referenti Confartigianato Imprese Terni 0744/613311 (Gian Marco Scopertini 3357128847 Riccardo Picchioni 3357128851)