Presentazione Libro “Storie di Valore Artigiano”

Al momento stai visualizzando Presentazione Libro “Storie di Valore Artigiano”

LUNEDI’ 18 DICEMBRE 2023 ore 18.00

presso la nostra sede Provinciale (via Luigi Casale,9) è stato presentato il libro “STORIE DI VALORE ARTIGIANO” che raccoglie in un volume 20 storie di eccellenti artigiani del nostro territorio, già uscite nell’arco dell’anno 2023 attraverso i nostri strumenti di comunicazione online.

Se ne è parlato con il Presidente di Confartigianato Imprese Terni Mauro Franceschini, il Direttore Michele Medori, il giornalista e autore dei testi Giuseppe Magroni, il fotografo Alberto Mirimao e l’economista-storico e Presidente della Fondazione Germozzi Giulio Sapelli.

«Parliamo di imprese, delle nostre imprese. Un orgoglio rappresentarle. C’è la contaminazione della nostra passione e del saper fare: un grande lavoro da parte di chi le ha scritte» queste le parole dei vertici di Confartigianato Terni.