Supernova Days e Career Day – Terni 5 giugno 2024

Al momento stai visualizzando Supernova Days e Career Day – Terni 5 giugno 2024

A tutte le aziende interessate,
ti informiamo che anche per il corrente anno, l’Istituto Tecnico Tecnologico Allievi – Sangallo di Terni ha organizzato l’evento Supernova Days.

ITT Supernova è un contest studentesco che mira a stimolare creatività e capacità di iniziativa negli studenti, arrivando alla realizzazione di progetti innovativi nei contenuti e nella forma.

Nell’ambito dell’iniziativa, la scuola ha organizzato nella mattinata di mercoledì 05/06/24 Supernova Career Day: agli stakeholders che ne faranno richiesta, verrà concessa la possibilità di incontrare gli studenti.

In particolare, Confartigianato Imprese Terni avrà a disposizione uno spazio dedicato, da condividere con le proprie imprese associate (dei settori meccanica, elettronica/elettrotecnica, automazione, informatica, chimica/biotecnologia) che manifesteranno il proprio interesse, per incontrare gli studenti del quinto anno che potranno così farsi conoscere, veicolare il loro Curriculum Vitae e sostenere un colloquio conoscitivo con le stesse imprese.

A partire dalle ore 8,00 sarà possibile allestire il proprio spazio mentre gli studenti saranno presenti a turni per tutta la mattinata suddivisi in due gruppi: il primo dalle ore 9,00 alle ore 11,00 ed il secondo a seguire fino alle ore 14,00, così da evitare tempi morti o affollamento eccessivo in determinate fasce orarie.

Lo spazio riservato avrà a disposizione connettività internet e la possibilità di esporre vele, manifesti o altro materiale informativo.

Condividiamo con piacere questa iniziativa con la quale la Scuola vuole aprirsi al mondo del lavoro favorendo una reciproca conoscenza tra studenti ed imprese.

Per motivi organizzativi, chiediamo cortesemente alle aziende di comunicarci il proprio interesse ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 24 MAGGIO 2024 ad uno dei seguenti indirizzi email:

riccardo.picchioni@confartigianatoterni.it

alessandra.lippantini@confartigianatoterni.it

Per ulteriori informazioni potete contattare i referenti
Riccardo Picchioni o Alessandra Lippantini