Al momento stai visualizzando “Caro Prezzi materiali da costruzione : E’ il caso di fermare i cantieri? ” – Martedì 19 Aprile ore 18,30

Confartigianato Imprese Terni organizza un incontro webinar, con tutte le imprese del comparto Casa, Edilizia ed Impiantistica, per discutere del principale problema di questo settore del momento e cioè del “caro prezzi” dei materiali da costruzione e delle conseguenti difficoltà nel portare a termine i cantieri edili”.Il Presidente ANAEPA Confartigianato Edilizia Umbria Pierangelo Lanini, al fine di ascoltare direttamente la voce delle imprese attualmente impegnate con il Superbonus 110% e le altre agevolazioni fiscali previste dalle normative oltre che nella ricostruzione post-sisma, sollecita la massima partecipazione a questo dibattito fra aziende che vivono quotidianamente la realtà di un mercato instabile nei prezzi dei materiali con la carenza degli stessi. Il Presidente Lanini comunicherà la propria posizione in merito al problema del “caro prezzi” e sarà l’occasione per proporre delle iniziative di categoria. Si ritiene infatti molto importante condividere le proprie esperienze nei cantieri ed avere il polso delle criticità del momento, al fine di valutare se sarà opportuno o meno, mettere in atto eventuali forme di protesta del settore che richiamino maggiore attenzione delle Istituzioni e dell’ opinione pubblica.
Per partecipare all’incontro che è previsto per Martedì 19 Aprile alle ore 18,30 è necessario richiedere il link ai nostri referenti delle categorie Fabrizio Ferroni e Antonello Stella e rimangono a disposizione per ulteriori informazioni.

fabrizio.ferroni@confartigianatoterni.it
antonello.stella@confartigianatoterni.it