Corsi di formazione digitale

Confartigianato imprese terni in collaborazione con il brand “da zero a 100k” ha organizzato un percorso formativo sul marketing e la comunicazione digitale d’impresa. il percorso sarà gestito dal fondatore giovanni battista coiante, trainer presso la regione lazio e alcune della maggiori camera di commercio d’italia su temi quali marketing e comunicazione assertiva è stato nominato dal mibact (ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo) uno dei 100 giovani imprenditori italiani (classe ’88) ideatore di una startup innovativa per turismo e industria culturale e creativa italiana. si tratta di un programma suddiviso in 3 giornate dedicato a imprenditori, comunicatori, liberi professionisti, startupper e aspiranti social media manager finalizzato all’apprendimento delle tecniche più efficaci per promuovere la propria azienda, il proprio brand sui principali social network, che permettono di interagire meglio e più spesso col pubblico digitale, fidelizzare i clienti e acquisirne di nuovi. scheda di partecipazione (cliccaci per scaricarla e per conoscere maggiori dettagli) la scheda di partecipazione compilata in tutte le sue parti va inviata all’indirizzo email: ufficio_stampa@confartigianatoterni.it e per ulteriori informazioni potrete contattare i referenti valentina campana e paolo pellegrini al numero 0744.613311 di seguito cliccando al singolo bottone potrete scaricare la scheda tecnica del corso, di seguito il video di presentazione del fondatore di “da zero a 100k” video di presentazione.