Al momento stai visualizzando Gli associati a Confartigianato potranno beneficiare di uno sconto del 35% sullo spazio espositivo e sulla quota di iscrizione

Nell’ambito della partnership di Confartigianato con White e ICE Agenzia, è prevista anche per l’edizione White del 22-25 settembre 2023 l’agevolazione dedicata alle imprese del Sistema Moda di Confartigianato.

Confartigianato offrirà alle sole imprese associate uno sconto del 35% sullo spazio espositivo e sulla quota di iscrizione al Salone White. La scontistica è limitata ad un numero massimo di 20 imprese e seguirà un ordine cronologico e un equilibrio di rappresentanza territoriale (in allegato le quotazioni per ogni singolo stand al netto e al lordo dello sconto Confartigianato).

Le aziende interessate possono compilare la scheda allegata, tenendo conto che l’ammissione è subordinata all’accettazione da parte dell’Organizzatore, nell’ottica di selezionare imprese Contemporary e di qualità, in linea con lo stile del Salone.

La domanda di adesione va inviata entro il 15 giugno prossimo al seguente indirizzo: moda@confartigianato.it contestualmente è richiesta l’iscrizione all’apposita piattaforma https://www.whiteshow.info/dossieradmin/index1.php.