TARIFFA DI MANODOPERA MECCATRONICI E CARROZZIERI

Al momento stai visualizzando TARIFFA DI MANODOPERA MECCATRONICI E CARROZZIERI

E’ stato effettuato, con l’invio di PEC, in collaborazione con la CNA, presso la Camera di Commercio dell’Umbria e per conoscenza ai Tribunali e Uffici dei Giudici di Pace della Regione, il deposito della tariffa indicativa del costo orario della manodopera, nella regione Umbria, per le imprese di Meccatronica e Carrozzieri indicando anche le relative variazioni dei costi.

Si ribadisce che, per motivi legati alla legislazione sulla concorrenza, è tassativamente vietata la pubblicazione di listini prezzi emanati da Associazioni/Confederazioni e chiaramente rimane sancito anche il fatto, che le imprese sono libere di attuare qualsiasi tipo di tariffa o prezzario.

Questa indicazione di tariffa, ha il solo scopo di fornire una sorta di bussola, che possa indicare la giusta direzione alle aziende.

Specifichiamo che il deposito è stato effettuato a carattere regionale, per cui la validità di questa indicazione di tariffa, ricade sul tutto il territorio della Regione Umbria. Nello specifico, chi volesse può depositare una propria tariffa, può prendere spunto dal documento disponibile di seguito:

Meccatronici

Carrozzieri

La segreteria della categoria Carrozzieri e Meccatronici di Confartigianato Imprese Terni, rimane a Vostra disposizione per tutte le informazioni e chiarimenti del caso.
Referente: Giovanni Agerato