Incoming buyer USA arredo a Pesaro e Vicenza ottobre 2023

Al momento stai visualizzando Incoming buyer USA arredo a Pesaro e Vicenza ottobre 2023

Il prossimo 8-14 ottobre pv si terrà a PESARO e VICENZA l’incoming di operatori USA del settore arredo e complemento. L’iniziativa rientra nel più ampio progetto di promozione dell’Artigianato negli Stati Uniti, supportato dall’ICE, che prevede eventi di comunicazione e di promozione dell’artigianato e arredo italiano negli USA, la partecipazione a fiere americane e incoming in Italia.

L’incoming di Pesaro e Vicenza vedrà il coinvolgimento di oltre quindici buyer architetti e designer statunitensi dei settori arredo, complemento, illuminazione e tessile casa.

Le imprese interessate dovranno inviare il company profile allegato, debitamente compilato, entro il 31 luglio pv:

a silvana.dellafornace@confartigianatoimprese.net per partecipare alla tappa di Pesaro.

•             a v.riva@confartigianatovicenza.it per partecipare alla tappa di Vicenza.

Lo schema operativo dell’incoming si basa su attività di matchmaking tra buyer e imprese, incontri b2b e visite in azienda nelle aree limitrofe.

Si allega la scheda operativa contenente il company profile e le informazioni di carattere operativo e logistico.

Per ogni ulteriore informazione in merito potete contattare il nostro referente Dr. Corrado Bordoni ai seguenti riferimenti: email export@confarigianatoterni.it – tel. 0744 613311