INCOMING OPERATORI ESTERI SETTORE AGROALIMENTARE – SPOLETO (PG) 6-7 GIUGNO 2022

Al momento stai visualizzando INCOMING OPERATORI ESTERI SETTORE AGROALIMENTARE – SPOLETO (PG) 6-7 GIUGNO 2022

Confartigianato Imprese Terni realizza, con il supporto dell’ICE-Agenzia, il Progetto “Exquisite Italian Taste 2022” per la promozione del settore agroalimentare in Nord Europa. Il progetto inaugura, dopo la battuta d’arresto causata dalla pandemia, una nuova fase di promozione internazionale con un’intensa attività di incoming, cooking show e b2b e l’organizzazione di una missione imprenditoriale in Svezia, esclusivamente dedicate al Sistema Confartigianato, che si svolgeranno nel corso del 2022.

Il Nord Europa rappresenta un tradizionale mercato di sbocco, per le nostre imprese, anche di piccola e piccolissima dimensione, per l’apprezzamento da parte dei consumatori locali delle nostre produzioni alimentari di eccellenza e per i consolidati rapporti commerciali in essere.

I settori interessati da tale evento sono salumi, formaggi, conserve di vario tipo, pasta, legumi e cereali confezionati, dolci, vino e liquori, birra, caffè e olio di oliva EVO.

L’incoming si svolgerà il giorno 6 giugno 2022 a Spoleto (PG) e vedrà la partecipazione di oltre 20 buyers nord europei, con l’interessamento anche di Stati Uniti e Canada.
Di seguito è possibile scaricare la descrizione dell’evento, la scheda di adesione ed il company profile, la cui compilazione è importante per la fondamentale fase di matching che sarà svolta prima dell’evento e propedeutica anche alla programmazione delle visite aziendali che avranno luogo il giorno 7 giugno.
Il termine per l’invio delle adesioni è fissato al 22 aprile p.v., esse saranno confermate in base all’ordine di arrivo, fino ad esaurimento degli spazi espositivi disponibili.

oppure compila il form:

Per ogni ulteriore dettaglio è a Vostra disposizione il Dr. Corrado Bordoni, responsabile dell’Ufficio Export al tel. 0744/613311,
Email: export@confartigianatoterni.it